Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRE DI SPORT

Festa di presentazione della Polisportiva Virtus Poggibonsi

Bookmark and Share
Sabato 14 settembre al villaggio sportivo Virtus saranno presentati gli atleti delle squadre di calcio, pallavolo e calcio a 5

pietroburresi-virtuspoggibonsi2019La Polisportiva Virtus Poggibonsi si presenta alla città. Sabato 14 settembre, a partire dalle 17:20, si terrà al Villaggio Sportivo Virtus la festa di presentazione degli atleti di calcio, pallavolo e calcio a 5 per la stagione agonistica 2019-20.

Nel corso della festa, interverranno Stefania Saccardi, assessore a Sport, Salute e Sociale della Regione Toscana; il presidente regionale della FIGC Paolo Mangini; Claudia Frascati, presidente provinciale FIPAV Firenze; Salvatore Cappai, coordinatore attività sportiva CSI provinciale; il collaboratore tecnico della Robur Siena Ruggero Radice e la Coordinatrice delegazione Provinciale Siena FIGC-SGS Tiziana Bocci.

Successivamente ai saluti delle autorità, saranno presentati gli atleti delle discipline sportive della grande famiglia Virtus. A conclusione dell’evento, premio per la squadra delle Mamme che avrà fatto la miglior torta.

“Iniziamo la stagione con il solito entusiasmo di sempre - dichiara Pietro Burresi, presidente della Virtus - la nostra è una grande famiglia, formata differenti discipline. Ben venga il campione oppure la campionessa ma a noi prima di tutto interessano le persone e la loro formazione attraverso lo sport. E’ con questo spirito e questa filosofia - conclude Burresi - che ci apprestiamo ad iniziare la stagione sportiva 2019-20”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK