Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRE DI SPORT

Muay thai, Clara D'Anna campionessa del mondo Iska nel k-1

Bookmark and Share
L'atleta della T-LAB asd conquista il titolo in Irlanda

claradanna-muaythai-mondiale1Clara D'Anna ce l ha fatta: la giovane studentessa siciliana, che fa parte del sodalizio sportivo senese T-Lab asd, dopo 4 giorni in terra irlandese insieme alla nazionale italiana fight1, ha conquistato il titolo di campionessa del mondo iska nella categoria - 65 kg disciplina k1 a contatto leggero.

La formula del torneo, ad eliminazione diretta, con incontri di 3 round di 2 minuti ciascuno ha visto imporsi Clara, prima in semifinale contro la forte ed esperta rappresentante della francia, e poi in finale, ai punti e con verdetto unanime, contro la massiccia tedesca, in un match mai scontato e di alto spessore tecnico e tattico.

"Dietro ogni calcio e ogni pugno c'è il sudore di anni e anni di allenamento - le prime parole di Clara dopo il successo - ho sempre creduto di poter far bene, e solo grazie a questa consapevolezza ho raggiunto questo risultato". Continua poi con i ringraziamenti a tutti quelli che l hanno sostenuta, in primis gli affetti più cari di genitori sorella e fidanzato, e i tecnici del team T-LAB della Muay Thai: Luca Carapelli, Oliver Sulay e Alessandro Congiu.

claradanna-muaythai-mondiale2È un successo storico per la T-LAB asd, che ripaga tutto lo staff di anni di sacrifici e investimenti, non solo in termini economici ma anche di tempo e sudore: "In questi 6 anni abbiamo avvicinato tantissimi giovani non solo agli sport da combattimento ma allo sport in generale - afferma Giulio De Michele presidente della T LAB asd - sui giovani del territorio, senesi e non, stiamo facendo un lavoro enorme, siamo un punto di riferimento, non solo per la Muay Thai, ma per la preparazione atletica in generale, basti pensare alle collaborazioni sportive con CUS Siena Rugby e Uisp Atletica Siena, per citare le 2 realtà più numerose, ma,oltre a queste, sempre più giovani entrano a far parte della nostra famiglia per migliorare le loro performance sportive e questo ci fa piacere. Il successo di Clara è la ciliegina sulla torta che ci dà la forza per guardare con fiducia al futuro."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK