Mercoledì, 20 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRE DI SPORT

Karate Mens Sana: Dario Papini si qualifica per i campionati italiani

Bookmark and Share
Ottima prova del biancoverde a Sesto Fiorentino nel torneo Esordienti

dariopapini-menssanakarateOttimo risultato per Dario Papini, atleta della sezione Karate della Polisportiva Mens Sana 1871. Nella gara che si è disputata ieri, domenica 20 ottobre, a Sesto Fiorentino e riguardante la qualificazione ai prossimi campionati italiani categoria Esordienti, Papini ha ottenuto la medaglia di bronzo e si è qualificato per la manifestazione nazionale che si svolgerà a Ostia il prossimo 16 novembre.

Per la Mens Sana Karate sono scesi sul tatami Marco Cipriani, categoria -45 kg e lo stesso Dario Papini, -50 kg. Entrambi gli atleti sono stati seguiti dal tecnico Federico Regoli. Marco Cipriani ha perso il primo incontro contro il vincitore di categoria, è stato poi ripescato, ma non è riuscito ad agguantare il terzo posto posizionandosi quindo. Dario Papini, invece, ha disputato quattro incontri, ha vinto nettamente i primi due, poi ha perso la semifinale di misura, ma con una prova esemplare ha chiuso con un netto 3 a 0 la finale per il terzo posto. Grazie a questo risultato è arrivata dunque la qualificazione per i prossimi campionati italiani che si svolgeranno ad Ostia il prossimo 16 novembre.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK