Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - ALTRE DI SPORT

Karate Mens Sana: Dario Papini si qualifica per i campionati italiani

Bookmark and Share
Ottima prova del biancoverde a Sesto Fiorentino nel torneo Esordienti

dariopapini-menssanakarateOttimo risultato per Dario Papini, atleta della sezione Karate della Polisportiva Mens Sana 1871. Nella gara che si è disputata ieri, domenica 20 ottobre, a Sesto Fiorentino e riguardante la qualificazione ai prossimi campionati italiani categoria Esordienti, Papini ha ottenuto la medaglia di bronzo e si è qualificato per la manifestazione nazionale che si svolgerà a Ostia il prossimo 16 novembre.

Per la Mens Sana Karate sono scesi sul tatami Marco Cipriani, categoria -45 kg e lo stesso Dario Papini, -50 kg. Entrambi gli atleti sono stati seguiti dal tecnico Federico Regoli. Marco Cipriani ha perso il primo incontro contro il vincitore di categoria, è stato poi ripescato, ma non è riuscito ad agguantare il terzo posto posizionandosi quindo. Dario Papini, invece, ha disputato quattro incontri, ha vinto nettamente i primi due, poi ha perso la semifinale di misura, ma con una prova esemplare ha chiuso con un netto 3 a 0 la finale per il terzo posto. Grazie a questo risultato è arrivata dunque la qualificazione per i prossimi campionati italiani che si svolgeranno ad Ostia il prossimo 16 novembre.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK