Martedì, 25 giugno 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRI SPORT

Tennis, esordio stagionale in Serie B per il CT Siena

Bookmark and Share
Ricomincia l’avventura delle ragazze di Vico Alto

mariamasini-martinacaciottiDomenica prossima 26 aprile si svolgerà la prima giornata del Campionato nazionale affiliati di Serie B dove il Circolo Tennis Siena da oltre trent’anni incrocia le racchetta da protagonista del settore femminile.

Con il sogno di ripetere la straordinaria stagione di tre anni fa che consentì loro di disputare il 2013 in serie A2 sotto la guida dello storico Maestro del Circolo Sandro Bartali , e il determinato obiettivo di cogliere i frutti dell’ostinato lavoro delle proprie atlete, la compagine senese si è rafforzata con l’innesto della fiorentina Martina Caciotti, compagna dei successi internazionali in doppio della senese Maria Masini. Le due recenti trionfatrici del ITF Turco conclusosi il 5 aprile ad Antalya, con montepremi da $ 10,000, sono la punta del iceberg senese formato anche da Federica Grazioso, Valeria Madaro, Chiara De Vito, Costanza Federici e Vittoria Forconi. Per Valeria Madaro, sempre forte della sua classifica 2.6, ed un invidiabile palmares che vanta anche il tricolore, questa stagione si prospetta particolarmente impegnativa visto il duplice impegno dato dal ruolo di “Capitana giocatrice” che la dirigenza senese ha voluto nuovamente affidarle. Valeria, che è anche istruttore di 2° grado FIT, ha già svolto il ruolo in passato ma lo affronta con lo stesso entusiasmo della prima volta.

Il Circolo Tennis Siena si trova nel girone 3 in compagnia del Country Club Cuneo, il TC “Gaudenzi” di Faenza, l’AT Verona, il TC Chatillon Saint Vincent, il CT Lavagna e il CT Marino Casalboni nei cui campi di Sant’Arcangelo di Romagna disputerà il primo incontro.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 21 giugno

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena