Mercoledì, 19 giugno 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRI SPORT

Mens Sana Pattinaggio corsa al top

Bookmark and Share
menssanapattinaggiocorsa650Ferrara_RovigoProsegue positivamente la stagione per gli atleti della Mens Sana Pattinaggio corsa, reduci da importanti successi.

Continua nel migliore dei modi l'avventura dei biancoverdi nell'Italian In line tour - Trofeo Ingom 2016. Dopo la vittoria a Bologna lo scorso 24 aprile del Trofeo Bononia, i roller mensanini hanno fatto il pieno anche nelle tappe di Rovigo (30 aprile) e Ferrara (1 maggio).

A Rovigo, in particolare, al 31° Memorial Arturo Ponzetti, la Mens Sana Pattinaggio Corsa si è distinta tra gli oltre 550 atleti iscritti (dai Giovanissimi ai Senior ) con i suoi 31 roller mensanini presenti, che hanno portato in alto i colori della Polisportiva in tutte le categorie.

Domenica 1 maggio la comitiva biancoverde si è spostata a Ferrara al 43° Trofeo Internazionale del lavoro, bissando il successo come squadra già riportato nell’edizione dello scorso anno.

Altro successo, quello ottenuto alla 49° edizione del Gran Premio della Liberazione, il trofeo più longevo d'Italia, lo scorso 25 aprile a Marina di Grosseto.

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv martedì 18 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena