Mercoledì, 26 giugno 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRI SPORT

Pallamano Poggibonsese, l’A2 maschile torna vittoriosa dalla trasferta di Follonica

Bookmark and Share
pallamanopoggibonsese3Non poteva finire diversamente una partita tra Poggibonsese e Follonica, due formazioni con una caratura tecnica e una esperienza a netto favore dei leoni di mister Frullano. Il Follonica, fanalino di coda del girone a zero vittorie, è un gruppo di giovanissimi con tanta voglia di giocare che però non e’ sufficiente per affrontare questa categoria. L’andamento della partita prende subito la piega aspettata anche se la Poggibonsese all’inizio stenta molto a trovare la porta avversaria. Il gioco lento da una parte e l’inesperienza dall’altra produce un gioco spezzettato e falloso con tanti rigori pro e contro.

Alla fine della serata di positivo resta il risultato 40-20 e l’occasione di far giocare tutta la rosa, ma i ragazzi devono superare prima possibile la tendenza ad adattarsi all’avversario e a snaturare il loro modo di giocare riducendosi solo ad un gioco individualistico privo di schemi. Domenica sera alle 18 al Bernino sara’ tutta un’altra musica perchè uno dei suonatori sarà il Prato, formazione molto rinforzata rispetto alla passata stagione con innesti venuti dalla serie A.

Esperienza e qualità da vendere contro un gruppo vero e una tifoseria che non fa mancare mai l’incitamento. Per quanto riguarda le formazioni giovanili esordio per l’U20 m a Grosseto, per l’U16 trasferta a Santa Maria a Monte e l'U14 ad Arezzo per il suo secondo impegno.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv lunedì 24 giugno

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena