Martedì, 19 Marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
SPORT - ALTRI SPORT

TC Sinalunga-TC Due Ponti 1-5: aspettando il sorteggio per i play-out

Bookmark and Share
tcsinalunga-starace-perintiIl TC Sinalunga termina il girone eliminatorio con una sconfitta prevedibile contro i laziali del TC Due Ponti. A quarto posto già certo, i sinalunghesi sono scesi in campo comunque agguerriti e hanno dato vita a partite tirate e piacevoli: a parte il solito ritiro dell’infortunato Galuppo, Olejniczak è stato battuto da Teodori per 6-7/4-6, mentre La Cognata ha impegnato non poco Compagnone uscendo tuttavia sconfitto in due set.

A rubare la scena a tutti ci ha pensato però Potito Starace. Il famosissimo tennista, ex 27 al mondo, era atteso con impazienza dal pubblico toscano, esaltato al pensiero di poter ammirare un professionista di così alta classe, e a fronteggiarlo ci ha pensato Christian Perinti.
Il nuovo acquisto del TC Sinalunga, appena rientrato da un lungo infortunio e al suo esordio in A1, si è trovato di fronte un mostro sacro di questo sport ma ha dato vita ad una partita stupenda, terminata dopo due set tiratissimi finiti sul punteggio di 4-6/6-7.

Perinti, assieme a Licciardi (a comporre un due giovanissimo ma di grande prospettiva), si è tolto anche lo sfizio di vincere il doppio contro Di Meo-Tarallo: grande soddisfazione condita da forti rimpianti, visti gli infortuni che hanno falcidiato il club toscano e le grandi doti del giovane tennista.

Alla fine il TC Due Ponti ha portato a casa la partita con un sonoro 5-1, a giochi ormai fatti per il TC Sinalunga. Non resta che aspettare i sorteggi di martedì a Roma, che decideranno l’avversario dei toscani per i play-out di domenica prossima. Vigevano, Pavia e Schio le possibili avversarie.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER