Lunedì, 27 Marzo 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Il professionista Sbaragli è il nuovo testimonial della Granfondo Vernaccia

Bookmark and Share
Il professionista toscano della Dimension Data è il nuovo testimonial della granfondo in programma domenica 7 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si), la "Città del Cristallo"

kristiansbaragli650E' Kristian Sbaragli, professionista in forza alla Dimension Data, il nuovo testimonial della 21ª Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d'Elsa, che si terrà domenica 7 maggio a Colle di Val d’Elsa, la “Città del Cristallo”.

Nato ad Empoli l'8 maggio 1990, Sbaragli debutta nel 2009 tra gli under 23, categoria nella quale ottiene diversi successi.

Passa professionista nel 2013 con la formazione sudafricana MTN-Qhubeka e ottiene il primo successo nel mese di giugno, imponendosi in volata nella prima tappa del Tour de Korea. Torna poi alla vittoria nel 2015, facendo sua una tappa alla Vuelta a España. E' possibile seguire tutte le news su Sbaragli o sulla sua pagina Facebook oppure sul suo account Twitter.

Si ricorda che la granfondo, organizzata dal Gc Amatori San Gimignano, offrirà tre percorsi: quello di 160 chilometri (2033 metri di dislivello) e quello di 104 chilometri (1290 metri di dislivello), entrambi agonistici, e poi il corto cicloturistico di 70 chilometri (1000 metri di dislivello).

Venerdì 5 maggio ci sarà una cronoscalata di circa un chilometro, che partendo dalla zona moderna di Colle di Val d’Elsa giungerà a Porta Nuova, nella città vecchia. I primi 25 classificati entreranno nella griglia vip.

Sabato 6 maggio protagonisti saranno i bambini dai sei ai dieci anni grazie alla "Minigranfondo Vernaccia", che si svolgerà in Piazza Arnolfo di Cambio. Al termine ricca merenda e omaggio-ricordo per tutti i piccoli ciclisti.

Riconfermata, inoltre, la randonnée di domenica, che partirà prima della granfondo.

Iscrizioni: 35 euro sino al 28 febbraio e poi 40 euro fino al 4 maggio. Invece dal 5 maggio e fino alle ore 18 del 6 maggio ci si potrà iscrivere con quota di 50 euro.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento http://www.granfondodellavernaccia.it/
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
Estra_300x250_gasluce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER