Lunedì, 19 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Tennis, Chiara De Vito vince l'Open al Country Club Gorinello

Bookmark and Share
chiaradavito-openfirenze650vLa tennista senese del Circolo Tennis Siena Chiara De Vito ha vinto il torneo Open conclusosi mercoledi 9 febbraio al Country Club Gorinello a Firenze, primo open della stagione.

Nel tabellone femminile, che ha visto la partecipazione di 96 giocatrici, Chiara De Vito in finale ha sconfitto Diletta Cherubini (class.2.8) 6/0 6/2. Accreditata della testa di serie numero 2, la giovane di Vico Alto è sembrata quella più in forma, con un crescendo di prestazioni che fanno decisamente ben sperare i tecnici della scuola del circolo senese in vista degli imminenti Campionati Toscani. In semifinale Chiara aveva avuto la meglio su Indra Bigi (class.2.7) 6/2 6/3.

I prossimi impegni vedranno Chiara iscritta ai Campionati Toscani sia in singolare che nel doppio con Martina Caciotti, con la quale lo scorso anno erano arrivate alla finale, che daranno i pass per le qualificazioni agli Internazionali BNL di Roma. Seguirà la trasferta per due Tornei $ 15.000 ad Hammamet in Tunisia e da fine marzo prenderà il via il Campionato di Serie A con la squadra femminile del Circolo tennis Siena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER