Martedì, 22 Agosto 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Con Sport Siena Week End la 2ª edizione di Giresplorando

Bookmark and Share
L’appuntamento, per gli amanti della due ruote, è per il 19 marzo

giresplorando650Il gruppo sportivo SpritzBike, all’interno del programma di Sport Siena Week End, organizza la seconda edizione di Giresplorando

"Sarà la splendida Montagnola senese – spiega Massimiliano Gonzi presidente di SpritzBike - a fare da scenario a questa seconda edizione, per pedalare tra leggende e storia. Un modo diverso per passare una mattinata divertendosi in compagnia e, al contempo, per rivalutare il nostro territorio".

Il percorso è di circa 27 km, facile e panoramico, adatto a tutte le Mountain Bike.

Durante la manifestazione nella zona di partenza: il ritrovo è alle ore 8 del 19 marzo in Fortezza Medicea, la SAM Sport, in collaborazione con l'azienda Scott, allestirà una esposizione dei nuovi modelli di bici e un’area test E-Bike con la possibilità di provare le nuove due ruote a pedalata assistita.

"Nessuna competizione – ha aggiunto l’assessore allo sport Leonardo Tafani – ma solo il piacere di fare attività sportiva immersi nella natura. Un’occasione aperta a tutti senza viverla con l’ansia da gara".

Giresplorando partirà alle ore 9 e, a metà percorso, è prevista una sosta con visita al Castello di Belcaro, dopodiché rientro alla Fortezza Medicea per un aperitivo finale.

Obbligatorio per tutti i partecipanti indossare il casco protettivo e rispettare il codice stradale. I minori devono essere accompagnati da un genitore.

Possibilità di noleggio bici con pedalata assistita presso SamSport Bike Store (0577 392229).

Costo dell’scrizione e assicurazione giornaliera 5 euro. Info e contatto WhatsApp
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER