Lunedì, 25 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - ALTRE DI SPORT

Bocce: Asciano a Roma per le finali del Campionato di Società in 3ª Categoria

Bookmark and Share
bocce-campionatiitaliani2017Sabato 20 maggio la squadra di 3ª categoria della Società Bocciofila Ascianese, dopo aver vinto la fase preliminare dei Campionati di Società, approda alle finali nazionali in programma al Centro Tecnico Federale del Torrino di Roma.

Sono otto le squadre vincitrici delle eliminatorie dei Campionati di 1ª e 2ª Categoria e sedici quelle 3ª chiamate a partecipare a uno degli appuntamenti più importanti della stagione boccistica. A dirigere la gara c'è il coordinatore Doriano Pigalarga (Comitato FIB Pesaro e Urbino) affiancato dal suo assistente Fabrizio Fortunati (Comitato FIB Roma). Sabato 20 via agli incontri con gli ottavi di finale di 3ª Categoria e i quarti di 1ª e di 2ª alle 9, mentre alle 15.30 è il momento dei quarti di tutte e tre le categorie. Domenica i match decisivi con le semifinali fissate per le 9 e le finali per le 14.30

A misurarsi con la Società di Asciano ci sono la Orottese di Ferrara, Cavezzo di Modena, Presicce di Lecce, Trevana di Perugia, Città di Perugia di Perugia, Torricella di Teramo, Duilo Fabi di Pesaro Urbino, Dei Colli di Ancona, Amandolese di Ascoli Piceeno, Aniene Subiaco di Roma, Primavera di Frosinone, Penisola Soprrentina di Napoli, San Giuliano di Venezia, Scintilla di Crotone e la Galligel di Sestu in provincia di  Cagliari. Sorteggi in programma venerdì 19 alle 16.

Una ribalta nazionale per la Società del presidente Renato Bernini che è riuscita, grazie all'impegno e all'entusismo, a coinvolgere in quest'avventura sportiva tutta la comunità ascianese che si ritrova unita nel tifare per la propria squadra e per l'occasione, i "ragazzi" di Asciano scendono in campo con una tenuta nuova di zecca fornita dal "Agritremila Moliture Ascianesi".

Per aggiornamenti in tempo reale sulla manifestazione è possibile seguire la pagina dedicata sul sito della Federazione.


 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK