Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Moto Gp, Italia, Pramac: Petrucci e Redding chiudono il venerdì del Mugello in 12° e 15° posizione

Bookmark and Share
Gran Premio d'Italia - Circuito del Mugello - Free Practices

motogp-pramac-mugello-petrucci-provelibere

Il primo giorno di prove libere sul circuito del Mugello è iniziato in modo molto positivo per Danilo Petrucci che nelle FP1 ha dimostrato di aver un ottimo feeling con la sua Ducati Desmosedici GP chiudendo in settima posizione senza utilizzare la gomma morbida. Nel pomeriggio un problema tecnico alla sua moto-1 non gli ha permesso di centrare la Top 10. Le sensazioni per il Petrux rimangono comunque positive in vista della FP3 di domani mattina.

Per Scott è stato un inizio più difficile. Il pilota inglese non è riuscito a trovare un buon feeling e con il suo team ha lavorato molto sul set up e le gomme.

I due piloti di Octo Pramac Racing chiudono la prima giornata di prove libere in 12° e 15° posizione nella classifica combinata

12° – Danilo Petrucci - 1'47.950

"Ero partito molto bene. Avevamo deciso di utilizzare le hard in vista della gara ed il passo era molto buono. Purtroppo la moto si è fermata e ho dovuto utilizzare la seconda moto che aveva un altro setting. Ho sentito molto chattering e non ho trovato un buon feeling. Peccato perché abbiamo perso un po’ di tempo ma il feeling del mattino era molto buono".

motogp-pramac-mugello-redding-provelibere15° – Scott Redding - 1'48.111

"Ho fatto molta fatica oggi anche se il margine dalla Top 10 non è ampio. Con le gomme medie non ho trovato feeling e nel pomeriggio abbiamo provato con le hard. Le cose sono andate un po’ meglio ma sento ancora di non avere feeling con il front. Cercheremo di lavorare per migliorare soprattutto nei cambi di direzione dove ancora non mi sento a mio agio".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER