Venerdì, 15 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Octo Pramac Racing torna alla grande dalle vacanze: Petrucci 3° e Redding 6° nel venerdì di Brno

Bookmark and Share
Monster Energy Grand Prix České republiky - Automotodrom Brno - Free Practices

motogp-repubblicaceca-pramac-petrux-provelibereLa lunga pausa estiva non ha distratto i piloti di Octo Pramac Racing che nelle prove libere del #CzechGP girano con convinzione nelle FP1 in condizioni di bagnato e nel pomeriggio chiudono le FP2 con un grande risultato.

Dopo il settimo tempo nelle FP1 disputate interamente in condizioni di bagnato, Danilo Petrucci è tra i primi ad entrare in pista nelle FP2 con le gomme slick malgrado il circuito ancora un po’ umido. Quando la temperatura si è alzata asciugando il tracciato, Petrux ha spinto forte e nell’ultima run ha realizzato il tempo di 1’56.751, a quattro decimi dal leader di giornata Dovizioso ma a soli 21 millesimi dalla seconda posizione di Jonas Folger.

Scott è sembrato in fiducia fin dalle FP1 anche se non è riuscito a sfruttare al meglio le condizioni di bagnato (14° tempo). Nel pomeriggio il pilota inglese ha migliorato fin dai primi giri i suoi tempi riuscendo a chiudere in 6° posizione ad un solo decimo dal compagno di squadra.

3rd – Danilo Petrucci - 1’56.751

"Sono molto contento. Questa è sempre stata per me una pista difficile, con curve senza banking che a me non piacciono molto. Come primo giorno va bene. Domani sarà più difficile. La fiducia però è grande. Nel pomeriggio all’inizio il circuito era molto umido poi si è asciugato. Sinceramente non c’era molto grip e l’asfalto non mi è sembrato nelle migliori condizioni con delle buche che creano chattering. Ok, non importa: le prestazioni sono buone".
   
motogp-repubblicaceca-pramac-redding-provelibere6th – Scott Redding - 1'56.905

"Le sensazioni della mattina erano buone ma non avevo feeling con le gomme. Nel pomeriggio le cose sono migliorate anche se non sono riuscito a trovare la giusta combinazione con le gomme. Sentivo che sull’anteriore la soft fosse troppo soft e con la gomma media, dopo qualche giro, avevo la stessa sensazione. Sicuramente dovrò lavorare sul mio riding style per sistemare questa cosa.  Ma se devo essere onesto sono contento di ciò che abbiamo fatto oggi".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER