Giovedì, 24 Agosto 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Tennis: Maria Masini n. 474 nella classifica mondiale WTA di doppio

Bookmark and Share
Dopo il trionfo portoghese di Cantanhede la tennista senese si ripete in Spagna a Don Benito (Badajoz)

mariamasini-agosto2017Dopo il trionfo a Cantanhede (Portogallo), Maria Masini si ripete nel torneo internazionale di Don Benito (Badajoz - Spagna) con montepremi $ 15.000. Punti importantissimi che le consentono di rimpiazzare quelli ormai “scaduti” ottenuti l’anno scorso nel $ 25.000 di Imola. La tennista senese, tesserata per il prestigioso Tennis Club Livorno e attualmente allieva del maestro Gino Bartoli, rimane così tra le prime 500 giocatrici del mondo dopo aver raggiunto il 17 luglio scorso la sua miglior classifica mondiale WTA di doppio con la posizione n. 474.

Nella bella comunità autonoma dell'Estremadura Maria e la spagnola Parres Azcoitia conquistano il titolo non cedendo nemmeno un set alle avversarie: le argentine Melina Ferrero e Sofia Luini superate in semifinale con il punteggio di 6-2 6-0 e la finlandese Mia Nicole Eklund e l’inglese Gabriella Taylor anch’esse sconfitte nettamente con un doppio 6-3 nel match decisivo.

Peccato invece per il titolo sfuggito nel torneo internazionale di Schio (Vicenza) al rientro in Italia. In coppia con l’italiana Anastasia Grymalska, Maria, dopo le belle vittorie in quarti ed in semifinale, non è riuscita a ripetersi contro le avversarie Federica Di Sarra (Ita) e Lisa Sabino (Sui) che sono apparse più motivate e concrete delle nostre.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER