Venerdì, 15 Dicembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Moto Gp: Pramac, il maltempo condiziona il primo giorno di prove libere sul circuito del Motorland di Aragon

Bookmark and Share
Gran Premio Movistar de Aragón - Free Practices

motogp-pramac-aragona-redding-provelibereIl venerdì di prove libere del Gran Premio Movistar de Aragón non fornisce particolari indicazioni in vista delle qualifiche di domani. Sia le FP1 che le FP2 sono state infatti condizionate da una leggera pioggia che non ha consentito ai piloti di potersi esprimere al meglio in condizioni di bagnato.

Scott Redding e Danilo Petrucci hanno chiuso in 16° e 19° posizione davanti rispettivamente a Maverick Vinales e Valentino Rossi. Ma la fiducia per le qualifiche rimane intatta anche alla luce delle buone previsioni metereologiche previste per domani. Per Petrux anche buone indicazioni dalla velocità di punta. Il pilota di Terni è stato infatti il più veloce in pista al mattino (327.4 km/h) ed il secondo nel pomeriggio (327.9 km/h).

19th - Danilo Petrucci 2'01.810

“Una situazione abbastanza strana. Sono partito con le gomme di questa mattina e ho girato bene stando anche in testa. Poi quando la pista ha iniziato ad asciugarsi è diventato molto rischioso spingere. Se devo essere sincero non sono affatto preoccupato per domani. Credo che nelle FP3 sarà una bella battaglia”.
   
16th - Scott Redding 2'01.516

“E’ difficile commentare questa prima giornata dato che le condizioni del circuito non ci hanno permesso di spingere con le gomme da bagnato. Alla fine delle FP2 la pista si stava asciugando ma sarebbe stato troppo rischioso mettere le slick. Domani dovrebbe essere asciutto quindi vedremo cosa succederà” .
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


fotostudiosiena-ritratti-di-natale-2017
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER