Martedì, 24 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Virtus Nuoto Buonconvento: appuntamento al Trofeo Poggibonsi Extremo

Bookmark and Share
annachiaramascolo650La Virtus Buonconvento ospiterà in casa la prima gara della stagione agonistica con il Trofeo Poggibonsi Extremo, in programma il 1° novembre al Bernino. Alla manifestazione possono partecipare anche gli Esordienti A oltre agli atleti di Categoria.

Il meeting nazionale è giunto alla terza edizione è quest'anno ospiterà Anna Chiara Mascolo, classe 2001, la più giovane tra i convocati azzurri ai recenti Mondiali di Budapest. La Mascolo era presente anche lo scorso anno e sicuramente è stata una partecipazione fortunata visto che la nuotatrice toscana ha poi inanellato una serie di prestazioni incredibili dai Criteria agli Eurojunior, fino alla convocazione in nazionale assoluta per la 4x200 stile libero mondiale.

Non mancherà la poggibonsese Lisa Angiolini, tesserata in questa stagione sportiva con la forte squadra della De Akker Team di Bologna; la ranista valdelsana è reduce da un'annata importante che l'ha vista ancora una volta tra le prime italiane della specialità, con tre finali ai Campionati Italiani Assoluti e una medaglia ai Campionati di Categoria Estivi.

Dunque la Virtus Buonconvento sta preparando con entusiasmo la manifestazione che sarà la prima gara FIN in Toscana, aprendo di fatto la stagione; i gialloneri si presenteranno con tutti i gruppi che si allenano a Cortona, Cecina, Greve in Chianti e Monte Argentario, augurandosi di fare uno start esaltante in vista degli impegni successivi.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER