Martedì, 24 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

L'Ecomaratona del Chianti presentata a Roma a Palazzo Chigi

Bookmark and Share
ecomaratonachianti-palazzochigi2017Giovedì mattina, 5 ottobre, l’Ecomaratona del Chianti ha fatto il suo ingresso a Palazzo Chigi, presentando la prossima edizione, in calendario il 13-15 ottobre a Castelnuovo Berardenga (SI). È la prima volta che una corsa podistica viene presentata nel palazzo del Governo italiano.

Alla presenza del ministro per lo Sport, Luca Lotti; del deputato Paolo Cova; del presidente della Provincia di Siena e sindaco di Castelnuovo Berardenga, Fabrizio Nepi; del presidente del Consorzio Vino Chianti Classico, Sergio Zingarelli; del maratoneta e campione del mondo 100 km, Giorgio Calcaterra e di Fabio Fiaschi, giornalista e direttore Runners & Benessere abbiamo illustrato la storia, gli straordinari risultati ottenuti nelle precedenti manifestazioni e il programma della prossima edizione dell’EcoMaratona del Chianti.

"Non è solo una corsa ma qualcosa di più - ha dichiarato il ministro Luca Lotti -. L'EcoMaratona del Chianti, arrivata alla sua 11° edizione e in programma domenica 15 ottobre sul territorio di Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, è davvero qualcosa di diverso dai consueti 42,195 km. È l'occasione per coniugare natura, sport, ambiente e territorio".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER