Domenica, 19 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

MotoGP: venerdì ''freddo'' per Octo Pramac Racing sul circuito di Phillip Island: Scott Redding 16°, Petrux 17°

Bookmark and Share
Michelin® Australian Motorcycle Grand Prix - Free Practices

motogp-pramac-australia-scottredding-provelibereIl sole splende sul circuito di Phillip Island ma la temperatura è rigida e non riesce a riscaldare le prestazioni di Scott Redding e Danilo Petrucci che chiudono il primo giorno di prove libere del Michelin® Australian Motorcycle Grand Prix rispettivamente in 16° e 17° posizione.

Dopo una FP1 non facile Scott Redding sembra trovare maggiore feeling nelle FP2 e riduce il gap con la Top 10 a 4 decimi.

Danilo Petrucci prova a girare in FP1 con la nuova carena ma le sensazioni non sono positive. Nel pomeriggio Petrux torna in pista con il set up standard e riesce quantomeno ad essere più veloce facendo registrare la Top Speed di giornata (339.0 km/h). Nella seconda parte del circuito, però, il feeling non è dei migliori.

17° Danilo Petrucci - 1'30.269

“Ho incontrato più difficoltà di quelle che pensavo. Non ho molta fiducia, soprattutto sull’anteriore. Stamattina abbiamo scelto di cominciare con le ali ma la moto era un po’ troppo pesante a causa del vento. Oggi pomeriggio abbiamo provato a cambiare ma ancora non mi sento in fiducia. Mi dispiace per come sono andate le cose oggi. Domani dobbiamo fare meglio”.
   
16° Scott Redding - 1'30.140

“Non è andata così male anche se la posizione non è certo ciò che ci saremmo aspettati. Sento però che il feeling è positivo anche se ci sono stati problemi per tutte le Ducati satellite oggi. Non vorrei cambiare molto perché tutto sommato mi trovo bene con questa moto. Sicuramente dobbiamo lavorare sui dettagli per essere più competitivi sul time attack”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER