Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

MotoGp, Pramac: grande rimonta per Scott Redding che sfiora la Top 10. Domenica no per Petrux

Bookmark and Share
Michelin® Australian Motorcycle Grand Prix - THE RACE

motogp-pramac-australia-scottredding-garaScott Redding torna ad essere competitivo dopo un periodo difficile e si rende protagonista di una grande rimonta dal 20° all’ 11°posto. Per Danilo Petrucci un week end da dimenticare. Questi le “head lines” di Octo Pramac Racing sul circuito di Phillip Island.

Scott è in ventesima posizione sulla griglia del Michelin® Australian Motorcycle Grand Prix e la sua partenza non è delle migliori. Il pilota inglese, però, ha il merito di rimanere concentrato e inizia subito a girare con un buon ritmo. Al decimo giro ha già recuperato 5 posizioni ed il suo passo gara è super. Al 17° giro supera Lorenzo poi ingaggia un bel duello con Pedrosa e Dovizioso. Il finale è pazzesco e sulla bandiera a scacchi Redding riesce ad avere la meglio chiudendo in 11° posizione.

Petrux non riesce in gara a superare le difficoltà del week end. Dopo aver recuperato un paio di posizioni nei primi giri (16°) il pilota di Terni inizia ad avere problemi con il grip posteriore ed i suoi tempi non sono incisivi. Il suo GP finisce praticamente al 10° giro e Petrux non può far altro che chiudere il suo week end in Australia in 21° posizione.

21° Danilo Petrucci

“E’ la mia peggior gara della stagione. Non sappiamo perché non siamo riusciti ad essere competitivi. Sinceramente al momento non riesco a spiegarmelo. Fortunatamente Sepang è solo tra una settimana. E’ una pista che mi piace molto e spero di poter fare bene per dimenticare al più presto questo week end”.
   
11° Scott Redding

“Sono davvero molto felice per questa gara. Sono tornato a divertirmi guidando la mia moto. La partenza non è stata buona ma fin dai primi giri ho trovato un grande feeling. E’ una bella soddisfazione dopo un periodo molto complicato per me. Adesso voglio chiudere al meglio la stagione facendo due buone gare in Malesia e a Valencia”.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER