
Fino al dodicesimo del secondo tempo il parziale è ancora sul 20 - 19 ma la difesa giallorossa inizia a dare i suoi frutti e a metà tempo siamo sul più 4. Adesso tutto gira per il verso giusto e negli ultimi 15 minuti, anche per la stanchezza dei carraresi, è tutto più facile e il vantaggio diventa rassicurante fino al finale 31 – 23.
C’è ancora qualcosa da mettere a punto nella formazione di Frullano, fluidità in attacco e attenzione in difesa. Sabato prossimo trasferta difficile a Parma purtroppo con una formazione incompleta.
Iniziati anche i campionati giovanili maschili con una facile vittoria dell’Under 15 M in trasferta a Massa Marittima per 26-17.
Al Bernino nella mattinata l’U 19 M contro il Grosseto ha sofferto nella parte centrale della partita ma con una bella reazione nel finale ha fatto sua la posta per 29-22.
Sconfitta l’U 17 M che dopo un primo tempo punto a punto contro i cugini del Tavarnelle, ha ceduto nel finale per 30-26. Da questi ragazzi ci si aspetta una reazione importante nelle prossime gare perché ne hanno le potenzialità.
POGGIBONSESE: Albanesi E.- Bacciottini A.(9) – Bozzi E.(2) – Bufoli M.(5) – Fedeli A. – Hiataj K.(1) Lenzi A. Pierini M. – Magnani M. - Picone E. – Pichardo A.(6) – Riccardi A.(8) Senesi L. Tippe D. Allenatore Frullano F. Dirigente Bozzi M.
CARRARA: Bisori L. Tognetti T. Meoni V. 5 Perfigli D. 2 Benedetti M. 2 Lorenzini G. 2 Frank N. 6 Gini L. Mazzanti S. 4 De Giorgi M. Poletti D. 1 D’Angelo B. 1 Vezzoni G.
Allenatore Del Monte R.
< Prec. | Succ. > |
---|