Sabato, 18 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Pallamano, la Poggibonsese cala il tris e resta imbattuta

Bookmark and Share
POGGIBONSESE-CARRARA 31-23

pallamanopoggibonsese-carraraAvversario di turno la Carrarese alla tensostruttura del Bernino. Formazione ancora non al completo per alcuni infortuni che costringeranno Frullano ad utilizzare i titolari per tutta la partita. Partenza a rilento e nei primi minuti della contesa i carraresi tengono benissimo il campo, più di una volta mettono i poggibonsesi in difficoltà. Al decimo, 5 pari, al ventesimo, 10 pari e il primo tempo si chiude sul 14 pari. Diverse lacune difensive lasciano agli avversari più di un contropiede e solo la bravura di lenzi limita i danni.
Fino al dodicesimo del secondo tempo il parziale è ancora sul 20 - 19 ma la difesa giallorossa inizia a dare i suoi frutti e a metà tempo siamo sul più 4. Adesso tutto gira per il verso giusto e negli ultimi 15 minuti, anche per la stanchezza dei carraresi, è tutto più facile e il vantaggio diventa rassicurante fino al finale 31 – 23.
C’è ancora qualcosa da mettere a punto nella formazione di Frullano, fluidità in attacco e attenzione in difesa. Sabato prossimo trasferta difficile a Parma purtroppo con una formazione incompleta.

Iniziati anche i campionati giovanili maschili con una facile vittoria dell’Under 15 M in trasferta a Massa Marittima per 26-17.
Al Bernino nella mattinata l’U 19 M contro il Grosseto ha sofferto nella parte centrale della partita ma con una bella reazione nel finale ha fatto sua la posta per 29-22.
Sconfitta l’U 17 M che dopo un primo tempo punto a punto contro i cugini del Tavarnelle, ha ceduto nel finale per 30-26. Da questi ragazzi ci si aspetta una reazione importante nelle prossime gare perché ne hanno le potenzialità.

POGGIBONSESE: Albanesi E.- Bacciottini A.(9) – Bozzi E.(2) – Bufoli M.(5) – Fedeli A. – Hiataj K.(1) Lenzi A. Pierini M. – Magnani M. - Picone E. – Pichardo A.(6) – Riccardi A.(8) Senesi L. Tippe D. Allenatore Frullano F. Dirigente Bozzi M.

CARRARA: Bisori L. Tognetti T. Meoni V. 5 Perfigli D. 2 Benedetti M. 2 Lorenzini G. 2 Frank N. 6 Gini L. Mazzanti S. 4 De Giorgi M. Poletti D. 1 D’Angelo B. 1 Vezzoni G.
Allenatore Del Monte R.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER