Domenica, 20 Maggio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

MotoGp, Pramac: Reddong rincorre la Top 10 con fiducia. Venerdì difficile per Petrucci a Valencia

Bookmark and Share
Gran Premio de la Comunitat Valenciana - FREE PRACTICES

pramac-motogp-valencia-redding-provelibereL’ultimo week end della stagione 2017 di MotoGP va in scena sul circuito di Valencia. E sarà il Gran Premio de la Comunitat Valenciana a decretare il prossimo campione del Mondo con Andrea Dovizioso che proverà a spingere la sua Ducati Desmosedici GP nella sfida che con Marc Marquez che ha entusiasmato gli appassionati di tutto il pianeta.

Per Octo Pramac Racing è un venerdì non facile, soprattutto per Danilo Petrucci che dopo le buone sensazioni nell’ultima run della FP1 non è riuscito a migliorarsi nel pomeriggio. Segnali positivi, invece, da Scott Redding che durante la giornata è riuscito a fare un buon passo in avanti per restare vicino alla Top 10.

Il pilota inglese è riuscito nelle FP2 a migliorare di 8 decimi il suo miglior tempo delle FP1 e con il chrono di 1'31.733 ha chiuso in 14° posizione a 3 decimi dall’ipotetica qualificazione diretta alle Q2.

Petrux è in difficoltà soprattutto nella parte centrale del circuito e nel pomeriggio non è riuscito a far meglio del 1'32.029 registrato nelle FP1, chiudendo in 20° posizione nella classifica combinata.

20° Danilo Petrucci - 1'32.029

“E’ stata una giornata davvero difficile. La direzione che abbiamo preso non ha dato i risultati sperati. La cosa positiva è che abbiamo capito che questa non è la direzione giusta quindi domani proveremo a lavorare sul set up per essere più competitivi”.
   
14° Scott Redding - 1'31.733

“Tutto sommato le cose non sono andate male oggi. Ho un buon feeling anche se dovrò migliorare molto per riuscire a conquistare la Q2. Non voglio pormi obiettivi per domani se non quello di essere la miglior Ducati satellite nelle ultime qualifiche della stagione”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER