Venerdì, 27 Aprile 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Pallamano Poggibonsese, ancora una sconfitta contro Camerano

Bookmark and Share
pallamanopoggibonseseA2OKCon i cinque infortunati di cui due soli forzatamente rientrati con limitate condizioni fisiche, la partita della Pallamano Poggibonsese con il Camerano è stata giocata con sottotono mentale e fisico. Se pur in casa la squadra ha trovato fin da subito grande difficoltà sia a realizzare che a difendere rimandendo sconfitta 25-27.

Le individualità ci sono, ma manca unione e coordinazione nelle azioni per ottimizzare il risultato. Conferma che la pallamano è anche e forse soprattutto un gioco di testa oltre che di fisicità. E’ mancata la visione del gioco nel suo insieme, pur tentando di produrre azioni, la conclusione è stata poi spesso annullata da una difesa molto più efficace e convinta del Camerano.

Una grande riflessione è doverosa su come dovrà cambiare l’approccio alle partite, dopo una serie di gare perse per uno o due punti o pareggiate, la classifica non dà merito ad una squadra piena di ottimi elementi ed il rientro di tutti gli infortunati determinerà la svolta nella seconda parte del campionato. La prossima difficile trasferta a Nonantola motiverà ancora più i ragazzi a migliorarsi, anche se talvolta la volontà e l’impegno non è sempre sostenuto da risultati. Non sempre volere è ottenere. L’importante sostenere la squadra e crederci sempre.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER