Sabato, 18 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Karate Mens Sana, Banfi d’oro al Gran Prix Toscana di Arezzo

Bookmark and Share
Buone prove degli atleti della sezione Karate della Polisportiva Mens Sana

cesarebanfi-karate-arezzo2018Un inizio di anno positivo per gli atleti della sezione Karate della Polisportiva Mens Sana. Nella seconda tappa del Gran Prix Karate Toscana, che si è svolta domenica scorsa ad Arezzo, i biancoverdi si sono distinti con risultati eccellenti. In particolare non ha tradito le attese Cesare Banfi, andandosi a prendere un meritato oro nella 70 kg e poi è arrivato anche un ottimo terzo posto di Jacopo Avellis nella 55 kg.

Alla gara sono stati presenti 530 atleti provenienti dalla Toscana, dal Veneto, dalla Lombardia, dalla Liguria, dal Lazio e dall’Emilia Romagna. La compagine mensanina è stata guidata dal Maestro Antonio De Luca e dal suo stretto collaboratore Federico Regoli. Gli atleti senesi che si sono cimentati in questa competizione sono stati Marco Cipriani, Dario Papini, Giulio Caratelli e Aurora Anatriello per la categoria esordienti; Chiara Bimonte, Pietro Iannone e Cesare Banfi per la categoria cadetti; Jacopo Avellis per la categoria Juniores; Giovanni De Luca nella Senior. Presente inolte Marta Fabbrini come ufficiale di gara.

“Tutti gli atleti – commenta Antonio De Luca - si sono comportati benissimo considerando che la maggior parte di loro era alla prima apparizione ad una gara così difficile. Sono stati veramente bravi. Quindi non c’è che dire, è un buon inizio d’anno, ora avanti così verso nuovi successi”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER