Martedì, 16 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Pattinaggio artistico a rotelle: la Polisportiva Olimpia al Carnevale sui pattini

Bookmark and Share
La società colligiana eseguirà il nuovo collettivo Stravaganza con ben 115 atleti in pista

polisportivaolimpia-pattinaggioDomenica 28 gennaio, al Palafrancioli di Colle di Val d’Elsa, si terrà la 34ª edizione del Carnevale sui pattini, tradizionale appuntamento rotellistico organizzato dalla Uisp Siena,

In pista scenderanno oltre 600 atleti delle sei società della provincia (UPP Poggibonsi, Mens Sana Siena, Polisportiva CRAS San Rocco, Siena Hockey, Siena Roller Team, Polisportiva Olimpia Colle di Val d'Elsa) che daranno vita a coreografie ed esibizioni emozionanti.

Grande è l’attesa per la partecipazione della Polisportiva Olimpia che porterà in pista il nuovo collettivo dal titolo “Stravaganza” con ben 115 atleti che eseguiranno le coreografie di Gianfranco Minin, vestite in modo "stravagante" dai costumi di Roberta Landi.

Il collettivo delle Polisportiva Olimpia verrà nuovamente riproposto domenica 4 febbraio nel corso del Galà di pattinaggio mondiale, manifestazione che tanti appassionati stanno aspettando, che si terrà sempre al Palafrancioli di Colle di Val d’Elsa.

Il Carnevale sui pattini Uisp avrà inizio alle ore 15.30, biglietto unico € 8,00, i cancelli saranno aperti alle ore 14.30.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER