Sabato, 18 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Mens Sana Runners protagonisti al Mugello Gp Run

Bookmark and Share
Gli atleti della sezione targata “Bibbiano” protagonisti nella sesta edizione
Chiara Giachi prima donna assoluta

menssanarunners-mugelloCorrere sul circuito percorso dai “bolidi” e dai campioni del motociclismo mondiale: è questa l’emozione che si prova al “Mugello Gp Run”, la corsa podistica giunta alla sua sesta edizione a cui hanno partecipato, domenica 21 gennaio, anche tantissimi atleti della Mens Sana Runners, la sezione della Polisportiva targata “Bibbiano Chianti Classico”.

Gli atleti biancoverdi hanno addirittura raggiunto il settimo posto assoluto di squadra. A impreziosire la positiva giornata di podismo mensanino di domenica 21 gennaio c’è anche stato il primo posto assoluto fra le donne di Chiara Giachi, che ha percorso i 10 km e 490 metri in 40’52’’. Ottimo quinto posto anche per il mensanino Domenico La Banca in 35’55’’. Presenti sul suggestivo percorso toscano anche Pietro Giannitti, Giuseppe Capolingua, Roberto Basile, Sonia Pallai, Marco Malavolti, Filippo Corsi, Kristian Ramos, Eleonora Cocchia, Alessandro Lorenzini, Riccardo Soldatini, Sabrina Niccolini, Vittoria Moggi, Ilaria Trambusti, Alessandro Chiari. Sono stati 750 i partecipanti alla gara competitiva, più di duemila i partecipanti alla camminata.

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER