Domenica, 22 Aprile 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - ALTRI SPORT
E-mail Stampa PDF

Tennis: per Maria Masini seconda qualificazione consecutiva agli internazionali BNL d'Italia

Bookmark and Share
Con Paolo Lorenzi e Chiara De Vito tre allievi della scuola tennis di Vico Alto al Masters 1000 ATP di Roma

mariamasini-agosto2017_2La senese Maria Masini e la romana Giorgia Marchetti, di nuovo insieme come nella passata stagione, si sono qualificate per il doppio del Masters 1000 ATP che si svolgerà a Roma dal 7 al 20 maggio. Maria e Giorgia si sono infatti aggiudicate il titolo di doppio nel torneo appena terminato presso il Tennis School "Montekatira" di Catania valevole per qualificarsi agli internazionali BNL d'Italia. Dopo un paio di match senza storia, hanno superato senza perdere un set Veronica Napolitano (2-4) e Miriana Tona (2-5) in semifinale e Dalila Spiteri (2-1) e Marianna Natali (2-3), accreditate con la testa di serie n. 1 del tabellone, in finale.

Per Maria e Giorgia non è la prima esperienza romana, già nel 2017 avevano calcato i campi del Foro Italico superando ben due match di qualificazione e mostrando un tennis di alto livello tecnico.

Il dato di grande interesse è che tre giocatori senesi: Paolo Lorenzi, Maria Masini e Chiara De Vito, nati e cresciuti nella scuola tennis di Vico Alto, rappresenteranno la nostra Città in uno dei più importanti tornei dell’intero circuito mondiale.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER