Venerdì, 21 Settembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Scherma CUS Siena: Carlucci e Miraldi argento agli Europei master in Olanda

Bookmark and Share
scherma-filippocarlucci-fabiomiraldi-europeimaster2018I due rappresentanti del CUS Siena Scherma Estra Filippo Carlucci e Fabio Miraldi,tornano da Alkmar in Olanda con al collo ambedue la medaglia d’argento conseguita ai Campionati Europei a squadre, dove con le rispettive rappresentative di sciabola per Carlucci e fioretto per Miraldi hanno conseguito questo brillante risultato che va ad aggiungersi al ricco Palmares del sodalizio universitario presieduto dal professor Giuseppe Gotti.

Nella sciabola Carlucci e compagni dopo aver brillantemente superato nella fase a gironi Polonia e Francia, hanno saltato il tabellone da 16 approdando al quarto di finale con la Germania che è stata battuta per 45-43, in semifinale si sono sbarazzati 45-39 del’Olanda padrona di casa ed infine nella finalissima per il titolo l’Italia ha abdicato contro la Russia per 45-30.

Nel fioretto l’Italia di Miraldi ha sconfitto nettamente nella fase a gironi Romania e Gran Bretagna, nei quarti ha superato 44-30 l’Ucraina al tempo,bin semifinale ha battuto la Germania  per 45-39 ed infine nella finale per l’oro l’Italia si è arresa nettamente alla Francia per 45-20.

Grande soddisfazione comunque negli impianti dell’Acquacalda per queste altre due medaglie prestigiose che portano a 99 le medaglie in campo internazionale che le atlete e gli atleti del CUS hanno conquistato nella storia cussina.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER