Martedì, 23 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Simone Muzzi, 101ª cintura nera del CUS Siena Judo, e Gregorio Orlandi staccano il pass per la finale di Coppa Italia

Bookmark and Share
cussienajudo-piombinoIn questo fine settimana, a Piombino, si sono svolte sia la qualificazione di Coppa Italia per gli junior e senior sia il trofeo Città di Piombino per la classe esordienti.

In ambedue le manifestazioni i portacolori del CUS Siena hanno ben figurato: infatti Gregorio Orlandi nei 73 chili e Simone Muzzi (junior al primo anno) nei 66 sono saliti sul gradino più alto del podio con uno score di quattro incontri ciascuno vinti prima del limite.

Con questa prestazione Simone Muzzi guadagna sul campo la cintura nera 1° dan e diventa la 101ª cintura nera nata nella sezione judo del CUS Siena.

A seguire, nella coppa Città di Piombino, l’esordiente Matteo Galasso, si è classificato al secondo posto con due incontri vinti e con una sola sconfitta nella finale.

Mentre si svolgevano queste gare, a Madrid, Andrea Ferretti era impegnato nell’European Judo Open per scalare il ranking europeo. Una gara che ha visto in lizza i migliori trentasei judoka d’Europa classificandosi all’undicesimo posto.

Giornata intensa che dimostra la progressione positiva della sezione proiettata ambiziosamente al futuro.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER