Martedì, 17 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Il Panathlon Club di Siena festeggia la promozione in Superlega dell’Emma Villas

Bookmark and Share
panathlon-emmavillasSi è svolta mercoledì 20 giugno presso lo splendido scenario delle Volte di Vicobello la conviviale del Panathlon Club di Siena, nella quale è stata celebrata l’impresa compiuta poche settimane fa dall’Emma Villas Siena, la squadra di volley senese che ha conquistato la promozione nella Superlega di Volley, il massimo campionato italiano, dopo una fantastica stagione culminata con i play off dominati pur partendo dalla quinta posizione in stagione regolare.

Il Presidente del Panathlon Club Siena, Paolo Cocchia, ha illustrato la storia della Società Sportiva Emma Villas, che in soli 7 anni è riuscita a passare dalla Serie C al massimo campionato italiano di Volley, conquistando, oltre a due Coppe Italia di categoria, tre promozioni consecutive prima della fantastica impresa di quest’anno.

Tutto ciò grazie ad una programmazione pluriennale messa in campo dal Presidente di Emma Villas, Giammarco Bisogno, e fatta di strategie di mercato, di marketing, di comunicazione, di ricerca degli sponsor, di merchandising, avvalendosi e circondandosi di validi professionisti.

I protagonisti di tutto ciò erano presenti alla Conviviale, in primis il Presidente Giammarco Bisogno accompagnato dall’allenatore della squadra, Manuel Cichello, dal vice Presidente e responsabile Commerciale e Marketing Guglielmo Ascheri, dal Direttore Sportivo Fabio Mechini, dal neo Direttore Generale Vittorio Sacripanti e da uno dei nomi storici della squadra, Roberto Braga, che ha condiviso con Emma Villas tutti i trionfi dalla serie B2 fino alla Superlega.

La serata, alla presenza di numerosi Soci del Club e di graditi ospiti, ha fornito anche lo spunto per parlare dei programmi futuri della squadra, che si presenta con ambizioni di play off e profondamente rinnovata con giocatori di grandissimo nome e rilievo ai nastri di partenza del prossimo massimo campionato, preannunciato come uno dei più competitivi di sempre.

Il prossimo appuntamento con il Panathlon Club di Siena è per il 6 Luglio 2018 presso il Kartodromo di Siena, con una Conviviale sul mondo dei Kart preceduta da una gara alla quale sono invitati a partecipare anche amici e parenti oltre che i Soci.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER