Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRE DI SPORT

Baseball, si è concluso il torneo under 9 ''Batti & Cresci''

Bookmark and Share
sienabaseball-under9Giornata conclusiva, a Lucca, del torneo “Batti & Cresci”. L’evento, organizzato del Comitato regionale della FIBS, ha visto una partecipazione continua e numericamente importante dell'Under 9 dell'Estra B.C. Siena.

La giornata ha visto coinvolti molti bambini, con sei società presenti sul diamante dell'Acquedotto, ospiti delle Nuove Pantere Lucca, e circa 65 piccoli atleti presenti. La giornata si è svolta con la forma del mini torneo con doppio incontro su tre campi di gara, allestiti all'interno del campo seniores lucchese.

Gli allenatori (per l'Estra B.C. Siena erano presenti Paolo Cencioni e Francesco Giusti) hanno accompagnato e diretto le squadre in campo.

Quello che conta, in tornei come questo, è far divertire e far giocare i più piccoli; per dovere di cronaca, comunque, la formazione bianconera, che ha giocato il primo incontro con l'Arezzo ed il secondo contro il Padule Sesto Fiorentino, ha perso la prima sfida per 18 a 15 (è la prima sconfitta in assoluto della stagione) ed ha vinto poi 19 - 6 la seconda gara. Entrambi gli incontri si sono svolti sulle sei riprese, con l'utilizzo di un lanciatore esterno, un allenatore.

Si è concluso, così, per il 2018, il progetto “Batti & Cresci”, con l’annotazione di una larga partecipazione e buone occasioni, per le società, di pubblicizzare il loro lavoro ed acquisire nuove leve under 12.

Il progetto è stato, infatti, finalizzato ad incrementare il numero di bambini partecipanti all’attività giovanile agonistica, per avvicinarli alla conoscenza e alla pratica del baseball.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK