Lunedì, 20 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - BASEBALL

Baseball, L'Estra Chianti Banca chiuderà la stagione al ''Piegaia'' a Lucca

Bookmark and Share
sienabaseball2018L'Estra Chianti Banca B.C. Siena chiuderà, come ogni anno, la propria stagione agonistica con la partecipazione al Memorial Piegaia, in programma a Lucca, sul diamante dell'Acquedotto, domenica 7 ottobre.

Gli avversari dei bianconeri saranno le Nuove Pantere Lucca ed i Drinkers, squadra amatoriale della nuova società DRKSport nata sul territorio lucchese. Nel 2017 i bianconeri sono arrivati secondi al "Piegaia". Nell'occasione la formazione bianconera proverà alcuni nuovi innesti in vista della formazione della squadra per la stagione 2019.

Per festeggiare la fine della stagione agonistica 2018, il Siena Baseball organizza una cena con i propri giocatori, famiglie e soci presso lo stadio Antonio Scialoja di Castellina Scalo. Per partecipare è possibile telefonare al numero 339 225 9266 (Paolo) o inviare una mail ad info@sienabaseball.com .

Il ritrovo al campo è fissato alle 12.30 ed il menu (adulti 15€/ragazzi 10€) prevede antipasto, primo, grigliata/hamburger, dolce, acqua, vino e bibite. A fine pranzo partitella in famiglia sul diamante senese e poi... tutti liberi per andare a vedere l'estrazione delle Contrade.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER