Domenica, 26 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - BASEBALL

Siena Baseball, l'Estra B.C. Siena si raduna allo ''Scialoja''

Bookmark and Share
springtraining2018Mancano ancora un po' di settimane alla primavera, quando si sarà nel pieno tempo del baseball, ma già domenica 17 febbraio apriranno i cancelli dello stadio "Antonio Scialoja" c he ospiterà il primo allenamento in campo dell’Estra B.C. Siena in vista della stagione agonistica 2019.

Per la terza volta dopo l'esordio da capo allenatore del 2017, il Manager bianconero, Francesco Giusti, darà il via alla stagione ufficiale dopo il tradizionale discorso ai giocatori, prima dell'inizio dell'allenamento, coadiuvato dal coach cubano Antonio Roberto Acea Rossel.

I bianconeri avevano già iniziato a lavorare in palestra da alcune settimane, con i lanciatori ed i ricevitori che si erano radunati ad inizio dicembre, seguiti dai position players (interni ed esterni) a gennaio. Fino ad oggi gli allenamenti si sono sempre svolti presso la palestra della scuola media di Monteriggioni. Ora, finalmente, i bianconeri, che recentemente hanno salutato German de Jesus, andato in prestito all'Arezzo, scenderanno in campo per tornare a familiarizzare con il diamante.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER