Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - ALTRI SPORT

Siena Baseball: accordo con il Cosmos, in cinque in maglia Estra

Bookmark and Share
sienabaseball-logo650La notizia era in giro da alcuni giorni: l’Estra B.C. Siena si è accordata con il Cosmos, offrendo la possibilità di giocare con la maglia bianconera ad alcuni giocatori della formazione di San Casciano Val di Pesa, da sempre legata da una solida amicizia con la formazione senese.

Ecco svelato, dunque, l’asso nella manica della dirigenza bianconera, che nei giorni scorsi - dopo aver salutato l'italo-dominicano German de Jesus (andato in prestito all’Arezzo) e Martinez (non confermato, così come avvenuto con il giovane 2003 Lucattelli), con Polanco anche lui pronto ad andare negli arancio-neri aretini - aveva non poco preoccupato l’ambiente, impaurito per una possibile smobilitazione.

Così non è stato e gli arrivi in maglia bianconera di Filiberto Famà, seconda base - esterno, già capitano del Cosmos, classe 1996, Marco Calzati (1995, esterno - terza base), Michele Cerreti (esterno - terza base, 1990), Marco Ferri (esterno, 1995) ed Andrea Moresi (anche lui esterno, 1996), iniziano a dare una fisionomia alla formazione bianconera 2019, che inizia questa settimana la preparazione in campo.

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER