Lunedì, 18 Marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
SPORT - BASEBALL

Siena Baseball, presentato il girone della Serie C

Bookmark and Share
sienabaseball-logo650La Commissione Organizzazione Gare della F.I.B.S. ha reso noti i gironi della serie C 2019, così come deliberati dal Consiglio federale nella seduta del 21 febbraio.

L'Estra B.C. Siena è stata inserita nel girone K, con le tradizionali avversarie Arezzo, Massa Carrara, Padule Sesto Fiorentino, Lancers Lastra a Signa, Baseball Chianti (squadra della Franchigia Firenze), Nuove Pantere Lucca e CUS Perugia.

Non ci saranno, dunque, trasferte a Grosseto per i bianconeri: le due squadre maremmane (Junior Grosseto e Boars Grosseto) sono state inserite nel girone L, assieme ad Academy Nettuno, Nettuno B.C. 1945 (lo scorso anno in serie A1), Roma Brewers e Nettuno 2.

UNDER 12, WINTER LEAGUE -  Domenica giornata conclusiva del girone toscano della Winter League Under 12. L'Estra B.C. Siena sarà impegnata nella terza e decisiva gara contro la Fiorentina (ore 11.45). La giornata stabilirà la griglia delle posizioni nei gironi per gli incroci di semifinale e le finali di consolazione. A fine giornata si svolgerà la finalissima, in coda alla quale si terranno le premiazioni.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER