Martedì, 21 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - BASEBALL

Siena Baseball, Estra in campo per l'ultima amichevole stagionale

Bookmark and Share
osti-sacchiPrima dell'esordio ufficiale in campionato, previsto per domenica 7 aprile, scendono in campo per l'ultima amichevole stagionale i bianconeri dell'Estra B.C. Siena, impegnati oggi, domenica alle 15, sul diamante "Antonio Scialoja" di Castellina Scalo con i Boars Grosseto, sodalizio guidato dal presidente Riccardo Ciolfi, che lo scorso anno ha vestito la casacca della formazione senese facendo qualche apparizione in campo.

Nei "cinghiali" maremmani giocano alcuni ex dei Jolly Roger e dei Red Jack, come Valeri,  Toticchi, il battitore di potenza Di Vittorio, Edoardo Aprili (manager dei Boars) e Dario Funzione (entrambi campioni d'Italia nel 2007 con il BBC Grosseto).

Nell'Estra la "tegola" dell'ultim'ora è l'infortunio patito dal lanciatore Dario Osti, che, giocando - ironia della sorte - a calcetto con gli amici, si è infortunato in un fortuito scontro di gioco. L'incidente non dovrebbe essere grave e non dovrebbe tenere lontano dal diamante Osti, che comunque, per sicurezza, si sottoporrà ad accertamenti. Senza il giovane lanciatore i bianconeri rischierebbero di rimanere privi del loro primo rilievo.

Domenica, dunque, oltre al partente Sacchi, Giusti avrà a disposizione nel bullpen Hernandez, Famà, Garcia Gil e Nesti.

GIOVANILI - Seconda giornata per i campionati giovanili toscani. Nell'Under 15, l'Estra sarà impegnata, sabato pomeriggio alle 16, a Lucca con le Nuove Pantere, mentre domenica mattina alle 10 gli Under 12 scenderanno in campo per un incontro unico a Grosseto contro i Wild Rabbits Grosseto, che non hanno giocato il turno di campionato.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER