Lunedì, 19 agosto 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRI SPORT

Salta l'ultima amichevole pre campionato per il Siena Baseball

Bookmark and Share
sienabaseball-allenamentoE' saltata all'ultimo momento, causa l'improvvisa defezione dei Boars Grosseto, l'amichevole che doveva giocare l'Estra B.C. Siena alle 15 di domenica sul campo dello stadio "Scialoja" di Castellina Scalo.

Ciò nonostante, il manager Giusti ha voluto adeguatamente sfruttare l'ultima domenica pre campionato per far disputare, a partire dalle 15, prima un allenamento di difesa e di battuta e poi una partitella in famiglia, per far comunque entrare in clima campionato i propri giocatori. Nelle due squadre hanno lanciato da una parte Hernandez e Famà e dall'altra Sacchi e Nesti. Ancora assente il rilievo Osti, infortunato, che è in fase di recupero e che martedì avrà una visita di controllo per verificare le sue condizioni in vista dell'opening day di domenica 7 aprile alle 15, a Castellina Scalo, contro l'Arezzo degli ex German de Jesus e Polanco.

E' stato veramente inedito questo fine settimana invece per il baseball giovanile senese. L'Estra B.C. Siena ha infatti pareggiato - sì, proprio pareggiato, in uno sport nel quale il pareggio non è ammesso - entrambe le partite disputate, sia quella dell'U15 sabato pomeriggio a Lucca (finita 11 ad 11 ed interrotta per oscurità), sia quella, lunghissima, dell'U12 di domenica mattina a Grosseto contro i Wild Rabbits Grosseto (24 a 24!).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena