Martedì, 12 novembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - ALTRE DI SPORT

''Baseball Day'', allo stadio ''Scialoja'' Siena incontra Lucca

Bookmark and Share
siena-arezzo3Sarà un vero e proprio "Baseball Day" quello in programma il 25 aprile a Castellina Scalo. Lo stadio "Antonio Scialoja" ospiterà sia la partita dell'Under 12 bianconera, impegnata alle 10 contro il Firenze Softball, che, alle 15, il match - verità tra Estra B.C. Siena e Nuove Pantere Lucca, valido per la terza giornata del campionato di serie C.

I bianconeri, dopo la battuta d'arresto contro l'Arezzo, la non positiva partenza nella gara, poi annullata per pioggia, contro la Fiorentina e l'ottima prova ottenuta invece contro i Tubingen Hawks nell'amichevole di giovedì scorso, dovranno per forza vincere contro il Lucca per rimettersi subito in carreggiata.

Le Pantere lucchesi, all'esordio, hanno subito una pesante sconfitta proprio ad opera della Fiorentina (16 ad 1 al 7'), essendo però costrette a scendere in campo con una formazione notevolmente rimaneggiata. Il 25 aprile allo Scialoja sarà, però, tutta un'altra gara. I senesi, privi del lanciatore Osti, potranno contare sul partente Sacchi e su una scelta di rilievi che vede alternarsi Famà, Garcia e Nesti. La notizia senza ombra di dubbio più positiva è il ritorno in squadra di Manuel Deidda, classe 2001, già compagno di squadra di Sacchi & co. due anni fa.

Campionato nazionale di serie C baseball - Girone K

Terza giornata (giovedì 25 aprile, ore 15)

Estra B.C. Siena – Nuove Pantere Lucca (arbitro Persico)
ABC Massa - Chimet Arezzo (ore 14.15)
Padule Sesto Fiorentino - Franchigia Firenze Chianti (disputata il 24 aprile)
Lancers Lastra a Signa - CUS Perugia

Classifica: Lancers, Padule e Firenze .1000 (1-0); Chimet Arezzo .500 (1-1); Estra B.C. Siena, CUS Perugia e Nuove Pantere Lucca 0 (0-1); ABC Massa 0 (0-0).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK