Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRE DI SPORT

Estra Baseball Club Siena in trasferta a Lastra a Signa

Bookmark and Share
siena-arezzo4Sperando nella clemenza del meteo, i bianconeri dell'Estra B.C. Siena saranno ospiti dei Lancers Lastra a Signa, capolista del girone K della serie C assieme al Padule, domenica mattina alle 11, nella gara anticipata a causa del passaggio dal comune in provincia di Firenze della seconda tappa del Giro d'Italia 2019, la Bologna - Fucecchio.

Contro i senesi, i lancieri, che hanno sconfitto anche l'Arezzo alla seconda giornata, cercheranno in tutti i modi la vittoria, per rimanere agganciati al treno della capolista. L'Estra, dal canto suo, dovrà anch'essa cercare in tutti i modi di vincere per non perdere la ghiotta occasione di rimanere agganciata al treno delle prime, quando ancora dovrà recuperare le sfide con la Fiorentina, l'ABC Massa ed il Padule.

I bianconeri non potranno però contare sul monte di lancio di Dario Osti, che ha un dito insaccato alla mano destra (la mano di lancio) ed ancora non è guarito.

Arbitrerà la partita il signor Persico.

LE ALTRE SFIDE - Sarà un incontro da vedere quello tra Arezzo e Padule, rispettivamente al secondo e primo posto a punteggio pieno nella classifica del girone.

Compito facile sulla carta per il Chianti opposto al Perugia che ancora non trova la via della vittoria.

Lotta per migliorare la classica tra Massa e Nuove Pantere Lucca che, come il Perugia, devono cancellare lo zero dalla loro classifica e rinforzare il morale.

Classifica: Lancers Lastra a Signa (2-0) e Padule Sesto Fiorentino (3-0) .1000; Chimet Arezzo .750 (3-1); Franchigia Firenze Chianti ed Estra B.C. Siena .500 (1-1); ABC Massa (0-1) e CUS Perugia, Nuove Pantere Lucca (0-3) .000. 

Prossimo turno - Quinta giornata - Domenica 12 maggio 2019, ore 15
Lancers Lastra a Signa - Estra B.C. Siena (ore 11)
Chimet Arezzo - Padule Sesto Fiorentino
ABC Massa - Nuove Pantere Lucca
Franchigia Firenze Chianti - Cus Perugia

FERMI I CAMPIONATI GIOVANILI - Questo week end sono fermi i campionati giovanili toscani, per permettere i raduni delle varie categorie della Selezione regionale toscana. Domenica mattina, però, i giovanissimi dell'Under 9 Wolves B.C. Siena saranno impegnati nel secondo concentramento, organizzato dalla FIBS Toscana a Sesto Fiorentino, ospiti della società Padule.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK