Mercoledì, 13 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRE DI SPORT

Estra Baseball Club Siena in campo contro Perugia per consolidare il secondo posto

Bookmark and Share
siena-arezzo2"Forza bianconeri", perché non basta essere secondi in campionato, ma per continuare la corsa ci sono tre gare assolutamente da vincere. La prima, quella di domenica, sul diamante "Antonio Scialoja" di Castellina Scalo, contro il Perugia; poi mercoledì, in notturna, a Firenze, allo stadio "Cesare Vita", il recupero della gara non disputata per impraticabilità di campo con la Fiorentina; infine, il 2 giugno, la prima giornata di ritorno in casa dell'Arezzo.

Iniziamo, però, proprio da questa domenica, con i bianconeri che non dovranno assolutamente sottovalutare il fanalino di coda CUS Perugia, finora sempre sconfitto nelle quattro gare fin qui disputate: 1-11 all'ottava ripresa all'esordio contro la capolista Padule, 3-18 in sette inning alla terza giornata contro i Lancers Lastra a Signa, 9-19 contro l'Arezzo alla quarta giornata ed infine 0-3 contro la Franchigia Firenze Chianti la scorsa domenica.

L'Estra, che spera di giocare visto il meteo ancora una volta tutt'altro che favorevole, priva del rilievo Dario Osti (protagonista lo scorso anno in casa contro il Perugia, assente questa domenica e che tornerà disponibile mercoledì contro Firenze), deve però stare attenta, visto che la rotazione del proprio monte di lancio perderà proprio questa domenica una pedina fondamentale come il rilievo Osti.

Serie C - Girone K

Sesta giornata di andata - Domenica 19 maggio, ore 15

Padule Sesto Fiorentino - Lancers Lastra a Signa
Franchigia Firenze Chianti - ABC Massa
Chimet Arezzo - Nuove Pantere Lucca
Estra B.C. Siena - CUS Perugia

Classifica: Padule Sesto Fiorentino .1000 (4-0); Estra B.C. Siena, Franchigia Firenze e Lancers Lastra a Signa .667 (2-1); Chimet Arezzo .600 (3-2); ABC Massa .500 (1-1); CUS Perugia e Nuove Pantere Lucca 0 (0-4).

GIOVANILI - Tutte in campo le squadre junior dell'Estra. In campo sabato pomeriggio l'Under 15 bianconera, che alle 16, a Castellina Scalo, affronterà i Lancers Lastra a Signa. Domenica mattina, sempre allo stadio "Scialoja" di Castellina Scalo, in campo anche l'Under 12, che affronterà alle 10 l'Antella.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK