Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRE DI SPORT

Baseball: nuovamente rinviata Fiorentina-Siena, bianconeri in campo sabato contro il Padule

Bookmark and Share
siena-arezzo4Il derby tra l'Estra Baseball Club Siena e la Fiorentina nel 2019 è veramente sfortunato. Il 14 aprile l'incontro venne sospeso al 3' inning e quindi la gara venne annullata. Ieri sera, in notturna, alle 20.30 ci sarebbe dovuto essere il remake della seconda di andata. Ancora una volta, però, il maltempo ha di fatto impedito addirittura l'inizio della gara: il campo di Firenze, nonostante fosse uscito il sole, era completamente allagato. Per gli arbitri dell'incontro, Persico e Del Vivo, non c'è stato nulla da fare che fare l'appello alle due compagini e rimandare tutti a casa. Chissà quando ci sarà il terzo tentativo di rigiocare questa partita: sarà la volta buona?

Intanto la Commissione Organizzazione Gare ha fissato il recupero della sfida contro il Padule Sesto Fiorentino, che si sarebbe dovuta disputare il 5 maggio (quarta di andata). I bianconeri scenderanno in campo contro la temibile capolista, finora mai sconfitta e sempre vittoriosa con ampio margine, sabato sera, alle 20.30, al Padule Field di Sesto Fiorentino.

Lo scorso anno, nel girone di ritorno, la squadra del manager Giusti fu l'unica ad aver fatto il classico "sgambetto" al Padule capolista, fino ad allora mai sconfitto. La squadra di quest'anno appare, però, molto più completa e soprattutto più forte, rinforzata com'è da giocatori di altra categoria.

 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK