Domenica, 20 Agosto 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASEBALL
E-mail Stampa PDF

Baseball, la Chianti Banca riabbraccia Hernandez

Bookmark and Share
AnyeloHernandez650vPer la Chianti Banca questo sarà il week end di Spring Training che porterà alla prima partita ufficiale, un anticipo della Coppa Italia: domenica alle 15, sul diamante di Castellina Scalo, la Chianti Banca giocherà contro i Red Jack Castiglione della Pescaia, prossimo avversario di Coppa dei bianconeri il 2 aprile a Castiglione.

La formazione senese, priva ancora dell'infortunato Kamachi Masanori, ha riabbracciato giovedì scorso Anyelo Hernandez, il pitcher dominicano arrivato mercoledì pomeriggio a Fiumicino di ritorno dal proprio paese in ottima forma e con la fede nuziale al dito, essendo convolato a nozze.

Venerdì la squadra di Giusti si è allenata sul proprio campo, mentre domenica, a causa del maltempo di questi giorni, i senesi sono stati costretti a spostare gli allenamenti in palestra dove, sotto lo sguardo attento di Giusti, Mignola e Carta, la squadra senese ha effettuato alcuni esercizi di richiamo muscolare simulando il ritmo partita, finendo l'allenamento con sessioni specifiche su battuta, presa e tiro. Lavoro a parte per i lanciatori, che hanno palleggiato e poi corso a lungo per eliminare acidi lattici e tossine e, soprattutto, "fare fiato".

Questa settimana, al di là delle sedute individuali in palestra pesi, i bianconeri si alleneranno mercoledì alle 15.30 e venerdì sempre alle 15.30, mentre giovedì toccherà a lanciatori e ricevitori, a partire dalle 15.30. Sabato pomeriggio allenamento di battuta sul diamante di Castellina, dalle 15.30 in poi.

Per quanto riguarda le giovanili, annullate, causa maltempo, tutte le amichevoli in programma per Under 12 ed Under 15.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER