Mercoledì, 26 Luglio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASEBALL
E-mail Stampa PDF

Baseball, ultima giornata per la fase di qualificazione della Coppa Italia

Bookmark and Share
sienabaseball-francescocarta650Domenica, alle ore 15, la Chianti Banca Siena scenderà in campo ad Arezzo, nello stadio di via Simone Martini, contro la formazione aretina, che nel 2016 arrivò alla finalissima ma che, nel 2017, è già matematicamente eliminata dalla qualificazione al turno successivo, visto che nelle precedenti due giornate è uscita sconfitta sia dall’incontro con i Red Jack (3 a 10) che da quello con il Cosmos, sospeso, quest’ultimo all’inizio del settimo inning sul 12 a 5 per la formazione di San Casciano Val di Pesa ma comunque valido.

In caso di vittoria bianconera, la squadra del manager Giusti rimane in corsa per la qualificazione agli ottavi, che si giocheranno comunque il 23 aprile, se il Cosmos riuscirà a battere, a Castiglione della Pescaia, i Red Jack.

Per la gara di domenica i bianconeri potranno contare sul gradito ritorno dalla Gran Bretagna, dove si trova per ragioni di studio, di Edoardo Lisi, che oltremanica gioca con la squadra dell'Imperial College di Londra, è tornato durante la settimana ad allenarsi con i propri compagni di squadra. Rientreranno in gruppo anche Davit Lala e Davide Miraglia, assenti domenica scorsa a Castiglione della Pescaia.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER