Giovedì, 21 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASEBALL
E-mail Stampa PDF

Baseball Serie C, German de Jesus: ''Dobbiamo riprenderci subito''

Bookmark and Share
JeisisGermandeJesusDomenica scorsa, nella sfortunata partita con il Cosmos di San Casciano Val di Pesa, Jeisis German de Jesus è tornato in campo, dopo lo spavento per il ricovero in Ospedale durante la partita di Coppa Italia con l'Arezzo per quella che poi si è scoperto essere una labirintite.

Un'apparizione fugace, visto che il giocatore di Ambra è stato subito eliminato dopo soli tre lanci, prendendosi uno strike out che per uno come lui, che in battuta ha sempre fatto sentire tutta la propria potenza, non è sicuramente abituale.

"Spero che questa sconfitta ci faccia capire che tutte le partite vanno giocate dall'inizio alla fine", ha commentato il giocatore di origini dominicane, ex Arezzo. "Dobbiamo riprenderci subito, già da questa domenica, contro una squadra in salute come l'Arezzo".

"La formazione aretina che vedremo in campo domenica", ha affermato De Jesus, "non sarà certamente quella che abbiamo visto in Coppa. Ma anche noi sappiamo bene di non essere quella squadra che nell'ultimo incontro di campionato ha rimediato un secco 7 ad 1 dal Cosmos".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER