Martedì, 24 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASEBALL
E-mail Stampa PDF

Baseball Serie C: Castiglione promosso in serie B. Domenica Chianti Banca impegnata in un torneo a Lucca

Bookmark and Share
Basaball giovanile: ultima giornata per il torneo "Batti e cresci"

torneoesordienti-ottobre2017_1Si è conclusa la stagione di serie C del baseball con la promozione, conquistata sabato in notturna nella cornice dello storico stadio "Jannella" di Grosseto, dei Red Jack Castiglione della Pescaia in serie B. La squadra maremmana ha battuto 3 ad 1 nella finale playoff la Catalana di Alghero.

Con la promozione della formazione maremmana, per il baseball toscano si registra un piccolo (grande) record. Sono, infatti, cinque anni consecutivi che la nostra regione riesce a portare una propria squadra in serie B: Fiorentina, Livorno, Lancers, Lucca e, ora, Red Jack.

Non è invece finita la stagione della Chianti Banca Siena Baseball, che domenica prossima parteciperà al torneo "Piegaia", a Lucca, durante il quale affronterà il Massa, avversaria in serie C, ed i padroni di casa del Lucca, formazione che milita in serie B.



Basaball giovanile: ultima giornata per il torneo "Batti e cresci"

torneoesordienti-ottobre2017_2Si è svolta nella cornice dello stadio dell'Arezzo l'ultima giornata del torneo "Batti e cresci", che ha visto protagonisti anche i piccoli Panthers IlMastro.it Siena Baseball, accompagnati dal tecnico Antonello Langialonga e dal dirigente Paolo Cencioni.

Al di là dei risultati (due sconfitte contro Monnalisa Arezzo e YMCA Baseball Academy Grosseto) quello che conta è il fatto che dei bambini, che si sono da poco avvicinati al baseball, riescano ad entusiasmarsi e a divertirsi assimilando i valori dello sport ed i primi rudimenti tecnici di quella che potrebbe diventare la loro disciplina sportiva in futuro
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER