Martedì, 24 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SPORT - BASEBALL
E-mail Stampa PDF

Baseball, Chianti Banca a Lucca per il ''Torneo Piegaia''

Bookmark and Share
siena-arezzo2Trasferta a Lucca per la Chianti Banca, che parteciperà, domenica 8 ottobre, ad un altro incontro amichevole di postseason.

I bianconeri del manager Giusti scenderanno in campo, infatti, sul diamante dell'Acquedotto, nell'ambito del "Torneo Piegaia 2017", al quale saranno presenti le Nuove Pantere Lucca (squadra che milita in serie B) ed il Massa, avversario in serie C dei bianconeri nel corso del torneo 2017.

Il torneo si svolgerà con gare sui 7 inning di gioco (o massimo 2 ore). Alle 10 le Nuove Pantere inizieranno le ostilità affrontando il Massa, mentre alle 12.30 sarà il turno del Siena che se la vedrà, da squadra ospite, proprio con il Massa. Dopo la pausa pranzo i bianconeri giocheranno, questa volta da home team, alle 16.30 contro il Lucca.

Nella squadra senese sarà presente il nuovo interno cubano Elexy Yara Smith (classe 1989), assieme ai nuovi innesti Daniele Acquaviva, Gianluca Chiantini ed Emanuele Modesti. Esordio assoluto in prima squadra per l'Under 15 Andrea Lucattelli.

Assente Osti, i lanciatori a disposizione del tecnico Giusti saranno Fabiangel Garcia Gil, Anyelo Hernandez e Miguel Sacchi. Mancherà, per un leggero infortunio, anche Euridis Martinez, che sta comunque ragionando sul proprio futuro (rimarrà a Siena o chiederà di essere trasferito?).



tommasodeidda650Baseball giovanile: Tommaso Deidda convocato per l'All Star Day

Si rinnova l’evento dell’ALL STAR DAY che si terrà a Carraia - Capannori (Lucca) domenica prossima 15 ottobre.

E’ l’ormai consueto appuntamento finale della stagione, quello in cui si celebra il baseball della nostra regione.

Quest’anno i ragazzi della Selezione ALL STAR sono stati scelti sia con il consueto metodo dei voti assegnati dai tecnici della categoria Under 12, 12 giocatori, sia mediante la nuova votazione on line, 3 giocatori.

La bella notizia per la squadra senese de IlMastro.it è che nella selezione "All Star", che sarà guidata dai tecnici Silvio Balducci, Lorenzo Di Ienno ed Alessandro Soldaini, ci sarà anche il senese Tommaso Deidda.

Gli incontri saranno contro la squadra del BSC Arezzo (vincitrice del titolo regionale) e la Selezione Emilia Romagna, ospite alla manifestazione per il secondo anno.

Al giovane atleta bianconero i complimenti ed un grosso in bocca al lupo da parte della società, in tutte le sue componenti.


 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER