Martedì, 16 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - BASEBALL

E' partita la formazione per i futuri nuovi tecnici del Siena Baseball

Bookmark and Share
marcomignola650vCon lo svolgimento delle prime lezioni, lo scorso week end, ha preso avvio il corso regionale per tecnici di base baseball e softball. Si tratta di un evento di primaria importanza nell’ottica della promozione e sviluppo del baseball e del softball nella regione, anche alla luce del fatto che si tratta comunque di un’iniziativa per la formazione di nuovi tecnici.

Tra gli iscritti, provenienti da tutta la Toscana, ci sono anche i tesserati bianconeri Paolo Cencioni e Marco Mignola. Il primo sta dando già dando una mano ad Antonello Langialonga negli allenamenti dell’Under 12, mentre il secondo, come già annunciato al suo arrivo a Siena da Ravenna lo scorso anno, sta collaborando attivamente come coach con Francesco Giusti per la serie C. Una volta terminato l’iter formativo e superati gli esami finali, i nuovi tecnici di base potranno essere ufficialmente integrati negli staff della società bianconera, che può già contare sugli altri due tecnici di base Cecilie Mancini ed Antonio Rodriguez e sull'Istruttore Francesco Giusti.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER