Lunedì, 19 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - BASEBALL

Sabato la Winter Fest del Siena Baseball a Castellina Scalo

Bookmark and Share
sienabaseball-logo650“Carnevale con il baseball” è alla sua prima edizione ma ha già destato molta curiosità attorno.

L’iniziativa, con ingresso libero e gratuito, si svolgerà, sotto l’egida dell’Amministrazione comunale di Monteriggioni, sabato 3 febbraio in Piazza Bersaglieri a Castellina Scalo, a partire dalle ore 14.30 e sarà aperta a tutti, in particolare alle bambine ed ai bambini.

Nella centrale piazza della frazione di Monteriggioni si svolgerà, dunque, la prima "Winter Fest" del Siena Baseball, con grande protagonista il tunnel di battuta gonfiabile, nel quale sarà possibile provare il brivido della battuta.

La squadra senese di baseball, oltre al tradizionale gonfiabile, ha comunque voluto regalare una sorpresa ai partecipanti: sarà infatti possibile cimentarsi nel gioco del baseball non solo provando il gesto della battuta nel tunnel gonfiabile, ma anche giocando allo sport della mazza e del guantone cimentandosi in un torneo di “MLB The Show” alla Play Station, che sarà appositamente allestita presso la festa, oppure provando il gioco dello street baseball, il cinque contro cinque che ha mosso i primi passi nelle strade de L'Avana, a Cuba.

“Si tratta di una vera e propria festa del baseball, che consentirà ai fan di celebrare il nostro sport durante il periodo finale dell’off season e che aprirà l’inizio della nuova annata, visto che lanciatori e ricevitori sono convocati sul diamante “Antonio Scialoja” per il primo reduno pre season sabato 10 febbraio. Saranno presenti alla Festa i giocatori della nostra serie C. Vogliamo offrire ai partecipanti un pomeriggio pieno di divertimento, con una varietà di attività tra le quali battute dal vivo, sessioni di domande e risposte esclusive, giochi interattivi e molto altro. Sarà inoltre possibile partecipare a dimostrazioni dal vivo da parte dei nostri istruttori giovanili e, nell’apposita area dedicata, sarà possibile farsi firmare autografi dai giocatori della nostra seniores, scattando foto con loro”, afferma in una nota stampa la società bianconera.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER