Mercoledì, 21 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - BASEBALL

Baseball, Estra Chianti Banca ad Arezzo senza Osti impegnato nel Torneo delle Regioni

Bookmark and Share
salerno-siena-miguelsacchiL'Estra Chianti Banca sarà impegnata domenica pomeriggio, alle 15, ad Arezzo, all'Estra BallPark di via Simone Martini, contro l'Arezzo secondo in classifica.

Ai bianconeri lo staff tecnico chiede un chiaro segnale, dopo la disfatta di Salerno, con i ragazzi di Giusti e Mignola irriconoscibili e sconfitti per la prima volta in stagione per manifesta superiorità (11 ad 1).

Dinanzi al Siena un Arezzo che, dopo la sconfitta patita due settimane addietro contro i Thunders Salerno (con un ricorso al giudice sportivo per posizione irregolare di un lanciatore comunitario, perso dalla formazione aretina), sono oramai sicuri di non poter più raggiungere la capolista Padule, che ormai, a meno di clamorosi scivoloni, dovrebbe essere ammessa ai play off.

I bianconeri dovranno fare a meno del lanciatore Dario Osti, impegnato nel Torneo delle Regioni in Friuli con la selezione regionale toscana.

Arbitrerà l'incontro il signor Enrico Ardizzone. All'andata, all'Antonio Scialoja, finì 11 a 10 per l'Arezzo.

LE ALTRE SFIDE - Il Cosmos ospita i Thunders Salerno, terzi nella classifica di girone e dotati di un buon gioco. Partita complicata per i toscani. Massa si trova a giocare con il Junior Firenze, squadra che chiude la classifica e che non ha ancora vinto una partita in questo campionato. Potrebbe essere abbastanza facile, per Massa, avere ragione degli avversari di questo turno di gioco. Stesso discorso vale per il Lucca che si trova ad affrontare il Perugia, una delle squadre più combattive di questo campionato. I Lancers ospitano il Padule, capo classifica al momento. Per dare un’idea della forza d’attacco delle due squadre si consideri che i Lancers hanno vinto 4 partite in questo campionato, mentre il Padule ne ha conquistate 13. Sarà una dura prova per i Lancieri, ma nel baseball nulla è mai scontato.

Classifica: Padule Sesto Fiorentino .929 (13-1); BSC Arezzo e Thunders Salerno .750 (9-3); Perugia Baseball .583 (7-5); ABC Massa .545 (6-5); Cosmos San Casciano Val di Pesa, Estra Chianti Banca B.C. Siena e Lancers Lastra a Signa .364 (4-7); Nuove Pantere Lucca .250 (3-9); Junior Firenze 0 (0-11).

Quarta giornata di ritorno (domenica 24 giugno, ore 15): BSC Arezzo - Estra Chianti Banca B.C. Siena; Lancers Lastra a Signa - Padule Sesto Fiorentino; ABC Massa - Junior Firenze; Nuove Pantere Lucca - Perugia Baseball; Cosmos San Casciano Val di Pesa - Thunders Salerno (ore 10).
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER