Mercoledì, 19 Settembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - BASEBALL

Baseball, Dario Osti portabandiera senese al Torneo delle Regioni

Bookmark and Share
darioostiOsti, convocato nella categoria Senior League ("Cadetti"), ha disputato due delle tre partite fin qui svolte dalla formazione toscana.

Nella prima giornata di gioco i Cadetti sono usciti sconfitti per 4 a 2 dall’incontro con il Veneto ed hanno recuperato poi nell’incontro con le Marche, vinto per 9 a 8.

Contro il Veneto Osti è stato impiegato come pinch hitter alla quinta ripresa ed è stato eliminato su una ground ball al seconda base.

Nella prima parte della seconda giornata del TdR, il giovane bianconero classe 2002 è stato schierato fin dall'inizio come prima base contro le Marche, incontro vinto dalla selezione Toscana per 12 a 0. Per lui, schierato ottavo nel line up, due turni in battuta, una valida (un singolo all'esterno sinistro al 1') con un punto battuto a casa, un punto segnato (al 2', dopo aver raggiunto la prima per base ball), mentre alla quarta ripresa ha raggiunto la prima base su errore di presa del terza base pugliese. In difesa, due eliminazioni effettuate e nessun errore.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER