Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - BASKET

Edilnol Biella-ON Sharing Mens Sana: coach Campanella presenta il match

Bookmark and Share
menssana-vicecoachfedericocampanellaDopo la vittoria interna di domenica scorsa contro la capolista Virtus Roma la ON Sharing Mens Sana è attesa ora da due trasferte consecutive in una manciata di giorni. Si comincia domani, mercoledì 12 dicembre, alle ore 20:30 sul parquet della Edilnol Biella degli ex biancoverdi Harrell, Saccaggi e Vildera nel recupero della decima giornata di andata del campionato di serie A2 Old Wild West. Domenica 16 dicembre i ragazzi di coach Moretti affronteranno invece, sempre lontano dal PalaEstra, la Benfapp Capo d'Orlando (ore 18:00).

A presentare il match di domani sera (diretta su Tva Canale 3 e LNP TV per i possessori di LNP Tv Pass) è il vice allenatore mensanino, Federico Campanella.

Dopo la vittoria con Roma per la ON Sharing sarà una settimana molto impegnativa con due trasferte in pochi giorni e tanti chilometri da percorrere: come si affronta questo tour de force e quanto conterà il fattore stanchezza?

“La stanchezza fisica conterà perché già lunedì siamo tornati ad allenarci e a pensare alla trasferta di Biella. Non c'è dunque respiro e inoltre non siamo aiutati dal fatto che dovremo affrontare due trasferte molto distanti in pochi giorni. Indubbiamente il lato positivo è che uscire a testa alta da questi impegni a partire da domani, al di là del singolo risultato, potrà solo rafforzarci”

A Biella che partita ti aspetti?

“Mi aspetto una partita interessante e molto equilibrata perché noi arriviamo da una vittoria contro la prima in classifica che ci ha dato energia positiva e morale ma lo stesso ha fatto l'Edilnol vincendo il derby a Tortona. Sarà un match tra due squadre in fiducia che se la giocheranno ad armi pari per strappare la vittoria e saranno i dettagli a fare la differenza”

Che match dovrà giocare la Mens Sana?

“Dovremo stare attenti soprattutto ai due stranieri della Edilnol, Harrell e Sims, che di media realizzano 40 punti sui 72 della squadra. Biella inoltre quando gioca in casa ha sempre una marcia in più e dunque dovremo essere bravi ad escludere dal gioco questi due giocatori fondamentali e cercare di disinnescare anche gli altri partendo da una grande difesa”

Quali sono le condizioni fisiche della squadra?

“Cepic e Poletti, che è uscito acciaccato dal match con la Virtus, sono in dubbio: valuteremo fino all'ultimo momento disponibile, visti gli impegni ravvicinati che ci attendono, come gestire un loro eventuale impiego sul parquet. Prandin? Il percorso di recupero procede: con la Virtus Roma sembrava al 100% ma solo per il suo grande cuore”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK